[Python] bytecode Python

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Mer 29 Apr 2009 19:28:22 CEST

On Apr 29, 2009, at 7:07 PM, Daniele Varrazzo wrote:

> Non c'è un compilatore just-in-time come in java che effettua
> ottimizzazioni da bytecode a codice nativo, ma c'è un compilatore che
> compila il sorgente in bytecode, e quest'ultimo (non il sorgente
> interpretato) viene eseguito.

Poi, per chi vuole e puo' usarlo, c'e' Psyco.

Poi ci sarebbe Pypy, ma li cambiamo proprio ambiente.

Ma, per Danielita... mi sembra che tu stia cercando di scrivere una
relazione che coinvolge Python in qualche modo, piu' ancora che
scrivere programmi nello stesso. Forse non faresti meglio a leggere un
po' di documentazione? Potresti farti una visione di insieme piu'
significativa che fare domande "sparse" su una mailing list. IMHO, eh.
E senza nessun problema a risponderti.