[Python] Python e ms access

giorgio g.climb a tiscali.it
Gio 23 Apr 2009 14:17:51 CEST

Hello Daniele,

DV> Guarda che NON ti ho consigliato di trovare un modo di convertire da access
DV> a sqlite e viceversa.

DV> Se stai scrivendo un programma e vuoi usare un db personale, sqlite è un
DV> buon sostituto di access. Se invece stai lavorando ad un programma
DV> esistente basato su access, non ti divertirai a lavorarci senza avere
DV> office (te la puoi cavare a fare select/insert/update/delete, ma fare data
DV> definition sarà più difficile), e non credo che sqlite ti possa aiutare
DV> più di tanto (mi sembra anzi che ti accingi ad avere un problema in più).

No il sistema di controllo accessi va per conto suo, ogni timbratura la registra in access, io ho bisogno di questi orari di timbratura per sviluppare un programma autonomo, in nessun modo legato al db creato in access. La conversione mi serve per fare operazioni sui dati in maniera autonoma.

--
Best regards,
 giorgio