[Python] Python e ms access

Enrico 'Henryx' Bianchi henryx_b a yahoo.it
Gio 23 Apr 2009 22:23:18 CEST

On Thursday 23 April 2009 14:17:51 giorgio wrote:
> io ho bisogno di questi orari di timbratura per sviluppare un programma
> autonomo, in nessun modo legato al db creato in access.

La "via" corretta e` che ti importi i dati nella tua base dati e poi li
elabori. In questo contesto non capisco quindi perche` cerchi di creare una
tabella nella base dati Jet, anche se suppongo che sia per delle prove. In
questo caso ti consiglio di cercare un tool che si connette via ODBC ad una
base dati e ti permetta di eseguire le query che ti servono (uno di questi,
se non ricordo male, si chiama dbgate)

Enrico