[Python] Pylons - Domande varie sui file presenti di default

Agosto Alessandro the.6one6 a gmail.com
Ven 24 Ott 2008 16:34:37 CEST

Giorno a tutti,

volevo porre alcune domande su Pylons dato che non mi č tutto chiaro.
Quando avvio un nuovo progetto di default mi vengono creati alcuni file e cartelle.
La maggior parte di queste mi sono chiari, ma alcuni no quindi chiedo a chi ne sā di pių.
A cosa serve la cartella hynor.egg-info ? e soprattutto nello sviluppo di un sito web (secondo me son file per un progetto).
I file MANIFEST.in, README.txt possono essere rimossi?
I file si setup a cosa servono ? In uno screencast mi pare li abbiano usati per settare l'applicazione sulle nuove modifiche... ma non trovo da nessuna parte questa descrizione.
E alla fine di un progetto quanti di questi 'strani' file dovrebbero rimanere ? Intendo nel momento in cui un sito viene pubblicato.
E per concludere (veramente!) qual'č l'utilitā della creazione dei file nella cartella test ?

Perdonate le tante domande ma č da un pezzo che mi pongo questi quesiti e vorrei imparare ad usare come si deve (e soprattutto sfruttare le peculiaritā) dei vari framework che studio :)

Ciao!

--
Agosto Alessandro <the.6one6 a gmail.com>