[Python] pywin32-212.win32-py2.6.exe - file corrotto ?

Dario Java dario.java a gmail.com
Gio 23 Ott 2008 10:26:56 CEST

Salve,

     E' da poco che sto sperimentando con python. Volevo provare
l'estensione pywin32,
     ma sono diversi giorni che provo a scaricare dai diversi mirror e ho
sempre lo stesso
     problema.

     Appena lancio in esecuzione pywin32-212.win32-py2.6.exe
<http://downloads.sourceforge.net/pywin32/pywin32-212.win32-py2.6.exe?modtime=1217537338&big_mirror=0&filesize=6134129>

     esce l'errore:

      "Impossibile avviare l'applicazione specificata.
       La configurazione dell'applicazione non è corretta
       Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il
problema"

     Ho provato a scaricare la versione zippata, ma non so come installarla
     su python.

     Ho cercato in vari forum come installare manualmente, ma con
insuccesso.

     Perdonate la mia newbbiosità.

     Grazie in anticipo per l'aiuto.

     Dario