[Python] Consiglio ambiente di sviluppo

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Gio 24 Lug 2008 23:17:12 CEST

Y3s spiffera, venerdì 18 luglio 2008 circa:

> Quest'affermazione è falsa. Vim HA un sacco di funzionalità comode ;-)
> Comuqnue ha i plugin, se non lo trovi già fatto te lo puoi sempre
> sviluppare...in python.

Viuleeeenza!!! come vim non ha funzionalita'?!? ora mi scaldo!
Io ho trovato piuttosto interessante questo:
http://blog.sontek.net/2008/05/11/python-with-a-modular-ide-vim/

> Puoi integrarlo facilmente con pylint e immagino con tutti gli altri
> tool simili...non so se esista anche qualcosa che ti fa il check
> mentre digiti, probabilmente si, in caso contrario puoi sempre
> pensare di svilupparlo tu.

pylint non ci avevo mai pensato. Nell'articolo sopra ci sono una serie di
macro che fanno i controlli mentre scrivi (ti colorano diversamente le
cose evidentemente sbagliate... niente di esoterico, ma credo che basti)

Omni-completion ?

byebye!
--
-gaspa-