[Python] Consiglio ambiente di sviluppo

Giovanni Marco Dall'Olio dalloliogm a gmail.com
Ven 25 Lug 2008 12:04:28 CEST

On Thu, Jul 24, 2008 at 11:17 PM, Andrea Gasparini <gaspa a yattaweb.it>
wrote:

> Y3s spiffera, venerdì 18 luglio 2008 circa:

> Viuleeeenza!!! come vim non ha funzionalita'?!? ora mi scaldo!
> Io ho trovato piuttosto interessante questo:
> http://blog.sontek.net/2008/05/11/python-with-a-modular-ide-vim/

Spettacolare!!
Ottimo link, grazie mille.
Esiste in Italia un qualche vim-user group attivo?
Perché al prossimo pycon qualcuno non propone un seminario sull'uso di vim
(o di altri ide) per programmare in python?

-gaspa-