[Python] Consiglio ambiente di sviluppo

Y3s y3s a katamail.com
Ven 18 Lug 2008 22:40:06 CEST

Il giorno 18/lug/08, alle ore 21:56, Francesco Stablum ha scritto:

> Purtroppo vim non ha un sacco di funzionalita' che farebbero comodo,

Quest'affermazione è falsa. Vim HA un sacco di funzionalità comode ;-)
Comuqnue ha i plugin, se non lo trovi già fatto te lo puoi sempre
sviluppare...in python.

> come ad esempio
> syntax-checking

Puoi integrarlo facilmente con pylint e immagino con tutti gli altri
tool simili...non so se esista anche qualcosa che ti fa il check
mentre digiti, probabilmente si, in caso contrario puoi sempre
pensare di svilupparlo tu.

> e il completamento automatico, carenze che sono comuni anche

Questo è ugualmente falso. CTRL-N fa l'autocompletamento per i buffer
aperti, poi c'è pydiction, poi c'è un altro di cui non ricordo il
nome...GIYF!

--
Antonio Valente