[Python] Consiglio ambiente di sviluppo

Francesco Stablum stablum a gmail.com
Ven 18 Lug 2008 21:56:51 CEST

2008/7/18 Giovanni Marco Dall'Olio <dalloliogm a gmail.com>:

> Accidenti pensavo che ci fossero meno persone ad usare ancora vim :).
> Cmq anche per me va benissimo.
>
> L'unica accortezza é quella di abbinarlo a ipython
> (http://ipython.scipy.org/moin/) piuttosto che all'interprete python
> tradizionale, perché é molto più comodo.

Purtroppo vim non ha un sacco di funzionalita' che farebbero comodo,
come ad esempio
syntax-checking e il completamento automatico, carenze che sono comuni anche
nel suo supporto agli altri linguaggi. Ma forse mi sbaglio, magari
c'e' qualcuno che conosce qualche plug-in adatto allo scopo...

Per quanto riguarda ipython ti ringrazio per il consiglio, lo provero'
senz'altro!

saluti,
Francesco Stablum

--
The generation of random numbers is too important to be left to chance
- Robert R. Coveyou