[Python] Consiglio ambiente di sviluppo

Giovanni Marco Dall'Olio dalloliogm a gmail.com
Ven 18 Lug 2008 15:28:50 CEST

2008/7/18 Francesco Stablum <stablum a gmail.com>:

> Ciao Edo,
> ti consiglio di provare SPE ( http://pythonide.blogspot.com/ ).
> Ha anche la funzionalita' pydoc integrata.
> Purtroppo non l'ho ancora usato estensivamente, sono fermo sul gran
> bel trattore "vim" che funziona sempre e comunque :)
> saluti,

Accidenti pensavo che ci fossero meno persone ad usare ancora vim :).
Cmq anche per me va benissimo.

L'unica accortezza é quella di abbinarlo a ipython (
http://ipython.scipy.org/moin/) piuttosto che all'interprete python
tradizionale, perché é molto più comodo.

My Blog on Bioinformatics (italian): http://bioinfoblog.it