[Python] Programmazione

Nicola Pizzimenti npizzimenti a gmail.com
Gio 28 Feb 2008 10:07:37 CET

Grazie Nicola
sto già scaricando il libro per principianti che mi hai indicato.
Penso che tra questo che mi hai indicato e quello che ho comprato posso
finalmente inziare a progrmmare quancosa da me stesso.
Un saluto
Nicola Pizzimenti