[Python] icalendar, vobject, zanshin, twisted?...

Ven 22 Feb 2008 11:36:56 CET

Alessandro Dentella ha scritto:

> Premesso che non ho una conoscenza approfondita, mi ero orientato su CalDav
> e come server su Darwin che Apple ha reso pubblico ed è basato su twisted.

Ok.

> Zanshin dovrebbe permettermi di interrogare il server e caricare eventi.
>
> A quali altri metodi fai riferimento?

Calendar Access Protocol - CAP (che ormai sembra abbandonato), GroupDav,
SyncML, metodi propretari.

Ma se devi interfacciarti con un server che implenta CalDav, sei a posto.

> lo avevo visto ma avevo anche visto che il server Darwin usa vObject.

In Zanshin trovi degli esempi nelle docstring.
Per rispondere invece al tuo messaggio originale di gennaio, dovresti
leggere la specifica di CalDav per capire come funziona il tutto.

> sandro
> *:-)

Manlio Perillo