[Python] icalendar, vobject, zanshin, twisted?...

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Ven 22 Feb 2008 00:23:12 CET

On Thu, Feb 21, 2008 at 08:26:03PM +0100, Manlio Perillo wrote:

> Quali calendari, per la precisione?
> Non esiste una standard/metodo unico per accedere ad un calendario
> (almeno l'ultima volta che mi ero documentato, anche se abbastanza
> recentemente CalDav è stato accettato come RFC 4791).

Premesso che non ho una conoscenza approfondita, mi ero orientato su CalDav
e come server su Darwin che Apple ha reso pubblico ed è basato su twisted.
Zanshin dovrebbe permettermi di interrogare il server e caricare eventi.

A quali altri metodi fai riferimento?

> Per creare un oggetto ical io conosco questo:
> http://codespeak.net/icalendar/

lo avevo visto ma avevo anche visto che il server Darwin usa vObject.

sandro
*:-)