[Python] Programmazione web

Stefano e.tino a email.it
Lun 28 Apr 2008 10:22:58 CEST

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Concordo.

E tre...

questa mattina mi hanno sorpreso le vostre considerazioni comuni nei
confronti di Pylons/Paste/Ian Biking... proprio ora che stavo pensando
di usare Pylons come framework.

Pensavo di aver trovato in Pylons il framework giusto per sviluppare una
  applicazione web facendo a meno di un orm (utilizzando db-api) ma con
un scheletro preimpostato che faciliti l'uso di template, ajax, ecc...

Ho dato un occhio a wsgi, ma preferivo qualcosa di un po' pių di alto
livello.

Cosa mi consigliate? Ignoro le vostre considerazioni e continuo nella
mia idea iniziale?

Saluti
Stefano