[Python] Programmazione web

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Dom 27 Apr 2008 01:36:11 CEST

On Sat, Apr 26, 2008 at 10:27 PM, Valentino Volonghi <dialtone a gmail.com> wrote:
> On Fri, Apr 25, 2008 at 7:29 AM, Lawrence Oluyede <l.oluyede a gmail.com> wrote:
>  >  >  3) Paste e Pylons sono scritti male
>  >
>  >  Sul secondo direi di sì.
>
>  Qualsiasi roba ispirata o scritta da Ian Biking e` al limite
>  della sopportazione per quanto riguarda la qualita`.

Concordo.

>  paste e tutto cio` che si porta dietro (fixtures, pastedeploy,
>  pastescript, routes
>  ecc ecc ecc) sono qualitativamente pessimi a partire dal fatto che non sanno
>  gestire unicode, per esempio.

Routes non l'ha scritto lui, ma uno dei Pylonseer ed è overkill.
Fixtures è davvero urendo rispetto alle fixture di Django.
Deploy sembra fico, finché ti accorgi che il file .INI è soltanto un
limite all'espressitivà di un file di configurazione.
Script boh, non fa una mazza di particolare

>  E prova a chiedere a biking di fixarti i problemi, non lo fa semplicemente
>  dicendo che tanto tra 9 mesi esce una nuova libreria per fare la stessa cosa
>  che sistema il problema.

Lo so. Io mi sono lamentato del baco su auth_tkt. Lui mi ha risposto
in sede privata chiedendomi una patch che non ha mai applicato. Dai
un'occhiata all'httpserver di Paste per capire quanto sia matto
quell'uomo

--
Lawrence, stacktrace.it - oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand