[Python] Programmazione web

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Sab 26 Apr 2008 18:44:29 CEST

On Sat, Apr 26, 2008 at 1:38 PM, Manlio Perillo
<manlio_perillo a libero.it> wrote:
>  Mica devi usare per forza mod_wsgi!
>  Esiste un wrapper da mod_python a WSGI.

E le prestazioni dove vanno a finire? Comunque non capisco il
problema. Django funziona sia con che senza modwsgi.

>  Allo stesso modo per CGI, tempo fa avevo letto in un ticket che qualcuno
>  preferiva scrivere l'adattatore da CGI direttamente a Django, invece di
>  usare l'adattatore per WSGI.

Continuo a non capire il problema

>  No, mi riferivo al fatto di usare il dizionazio environ per tenere tutto
>  lo stato, come nell'esempio che ho fatto nella risposta a Nicola.
>
>  Non credo si possa fare ora senza rompere la compatibilità.

Allora vediamo di capirci. Se io fossi uno degli sviluppatori di
Django ti chiederei: "perché? non vedo grossi errori di progettazione
nel nostro metodo e non vedo perché dovremmo sbattere tutto
nell'environ quando a noi non interessa essere compatibili con WSGI al
100% se non comunicando con un webserver che espone tale interfaccia".

Io ti rispondere così, sicuramente loro avranno motivazioni più
pratiche delle mie. Ma in un caso o nell'altro continuo a non capire
il punto.

--
Lawrence, stacktrace.it - oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand