[Python] Cookie.py: problemi di memorizzazione sul browser

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Dom 23 Set 2007 19:59:09 CEST

On 9/23/07, luca subiaco <iw3grw a ir3ip.net> wrote:
> Ciao a tutta la lista,
>
> chiedo lumi circa la memorizzazione di un cookie nel browser utilizzando
> il modulo Cookie.py con cgi e apache2.

Ho guardato il codice e manca una cosa fondamentale, il cookie negli
header HTTP. Lo crei sì, ma non lo invii al client, ti limiti a
stampare il contenuto della classe nella pagina, ma al client devi
dire "ehi guarda che devi settare questo cookie con questi valori e
questa scadenza". Per fare ciò con CGI devi usare l'header Set-Cookie.
O lo setti da apache2 o lo mandi negli header del CGI. Dai un'occhiata
qui: <http://en.wikipedia.org/wiki/HTTP_cookie#Implementation>

--
Lawrence, oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand