[Python] Cookie.py: problemi di memorizzazione sul browser

luca subiaco iw3grw a ir3ip.net
Dom 23 Set 2007 22:09:32 CEST

Lawrence Oluyede wrote:

> Ho guardato il codice e manca una cosa fondamentale, il cookie negli
> header HTTP. Lo crei sì, ma non lo invii al client, ti limiti a
> stampare il contenuto della classe nella pagina, ma al client devi
> dire "ehi guarda che devi settare questo cookie con questi valori e
> questa scadenza". Per fare ciò con CGI devi usare l'header Set-Cookie.
> O lo setti da apache2 o lo mandi negli header del CGI. Dai un'occhiata
> qui: <http://en.wikipedia.org/wiki/HTTP_cookie#Implementation>

Grazie per la celere risposta... Non riesco a capire come posso settare
un cookie tramite uno script python.
Avrei bosogno di avere un esempio concreto.
Sono ancora alle prime armi,sigh!!!
Grazie per la disponibilita'

luca