[Python] Re: Webware o Django?

Sandro Dentella sandro a e-den.it
Gio 13 Set 2007 23:37:36 CEST

> Per la _mia_ esperienza con django (poca), e` messo un pochino meglio
> forse, ma dico davvero forse perche` il mio ultimo tentativo con le form
> non e` andato benissimo.

Django ha rifatto il meccanismo delle forms all'inizio anno ma non è ancora
ultimato, esistono ancora riferimenti alle vecchie forms. Tu quale hai
provato?

A me pare che il meccanismo delle forms sia pulito ed efficace, ma non ho
esperienze di altri framework, potrei ignorare mondi migliori...

E' facile implementare controlli/validazioni. Sarebbe auspicabile un maggior
supporto per widget differenti ma non è un campo che ho veramente
esplorato. Quali sono le critiche a questo sistema e quali le cose che
vorresti?

sandro
*:-)