[Python] Quale Framework per Applicazioni Web?

enn webminister a tin.it
Dom 25 Nov 2007 22:28:19 CET

Salve a tutti,

Recentemente mi sono affacciato al mondo web, avendo del lavoro da fare, e
mi stavo interessando a Python dal punto di vista di sviluppo mirato al Web.

Non si fa altro che parlare di Ruby on Rails.. e un po di documentazione
l’ho pure raccolta, mi chiedevo però.. quale tra i frame work offerti da
Python, potesse essere il più indicato al momento..

Mi riferisco a Django, Turbogears e Pylons..

Prima di dedicarmi a tempo pieno ad uno dei due linguaggi, ( Python mi
sembra più maturo ) Gradirei le vostre opinioni, senza comunque scatenare
Flame, il quale non è assolutamente la mia intenzione. Ce ne sono già
parecchi in giro, eheh

Premetto che non ho esperienza nel settore. Grazie

Ennio