[Python] Python e scheda PCI

ste emmeelle a eubagil.it
Mar 29 Maggio 2007 18:29:33 CEST

Salve a tutti, sono un neofita di programmazione in python, ma pił che altro
sono un neofita di programmazione in linux. Devo sviluppare un software che
dialoghi con una scheda PCI (per essere precisi la Adlink 7248) di i/o
digitale.
Detta in poche parole questa scheda dovrebbe permettere di leggere lo stato di
una serie di sensori attaccati ad una linuxbox. In un caso analogo (scheda
seriale, attaccata al pc attraverso usb) mi ero salvato in corner con il
pacchetto "serial" che mi ha nascosto tutto l'ambaradan tecnico. Non sapete
se esiste qualcosa del genere che possa fare il mio caso ?

byebye
  stefano