[Python] Due operazioni insieme

Marco marco.fumagallixx a virgilio.it
Mar 29 Maggio 2007 17:47:05 CEST

Ciao a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto ancora una volta^^
Ho fatto un piccolo client ftp con una gui ma non riesco a fare la
progress bar...
Sto usando il modulo ftplib per collegarmi al server FTP e utilizzo le
funzioni retrbinary e storbinary per fare il download e l'upload dei files.
Il problema sta nel fatto che la funzione retrbinary accetta una
funzione di callback che potrei usare per far avanzare la progress bar
ma la funzione storbinary non ha funzioni di callback.
Non so proprio come fare, qualcuno di voi puņ indirizzarmi sulla via giusta?
Poi posso cercare qualche esempio perņ mi aiuterebbe il sapere che
direzione prendere...

Grazie mille

Marco