[Python] Re: manuale da riga comando

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Ven 4 Maggio 2007 15:07:09 CEST

Y3s wrote:
> Personalmente mi trovo abbastanza bene con la documentazione in formato
> chm che si trova nella distribuzione per windows..con programmi come
> xchm ed altri la uso anche da linux e macosx..praticamente è la
> documentazione web pacchettizzata in un solo file, con un indice per la
> ricerca delle keywords..a mio avviso molto comoda!

Sì, i file CHM non sono malaccio, si leggono bene con KCHMViewer e GnoCHM
su Ubuntu, e con FBReader sul Nokia 770/N800 e altri, anche meglio dei PDF.

FBReader gira anche su desktop e legge i file PDB dei Palm, unico su Linux,
che io sappia.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

For in that sleep of death what dreams may come,
When we have shuffled off this mortal coil,
Must give us pause.
 -- William Shakespeare, Hamlet, 1600