[Python] manuale da riga comando

Y3s y3s a katamail.com
Ven 4 Maggio 2007 11:33:38 CEST

Il giorno 04/mag/07, alle ore 11:29, Sandro Dentella ha scritto:

> credo di si, anche se la ricordavo pių aderente alla documentazione
> web. Cosė come č non mi serve particolarmente.
>
> Nel caso specifico stavo cercando la tabella delle direttive strftime
> (modulo time) e mi scocciava andare sul browser per cosė poco... ma
> con
> pydoc non lo trovo!

Personalmente mi trovo abbastanza bene con la documentazione in
formato chm che si trova nella distribuzione per windows..con
programmi come xchm ed altri la uso anche da linux e
macosx..praticamente č la documentazione web pacchettizzata in un
solo file, con un indice per la ricerca delle keywords..a mio avviso
molto comoda!

Ciao