[Python] Re: IDE per Python

Alan Franzoni alan.franzoni a gmail.com
Ven 30 Mar 2007 01:17:32 CEST

Il 29/03/07, Enrico Franchi<enrico.franchi a gmail.com> ha scritto:
> Poi io non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma è così importante che
> siano *gratuiti*?
> Anche solo con lo stipendio di un tecnico generico windows (non
> perchè ce l'abbia
> con win, ma solo perchè c'è più diffusione) 39 € te li ripaghi parecchio
> alla svelta.

Penso che il problema sia di filosofia, più che di prezzo.
Anch'io in effetti non capisco la necessità di un editor opensource su
Mac, visto che lo stesso MacOS X è software proprietario. Intendo
dire: se uno è un purista dell'opensource, e guarda alla licenza prima
che alla funzionalità, massimo rispetto, ma non può essere questo il
caso di un Mac-ista.

--
Alan Franzoni <alan.franzoni a gmail.com>
-