[Python] Re: IDE per Python

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Gio 29 Mar 2007 20:42:41 CEST

On 29/mar/07, at 11:01, De Santis Luca wrote:

> Cmq a parte l'ineteresse a svilupparne uno, giusto per rivcapitolare
> il punto della situazione, qual'é un buon editor per python che gira
> su MacOS X gratuito (meglio se se opensource) che funziona e si
> installa in perfetta filosofia Mac ?

Gli unici due che rispondono a tutti i requisiti da te elencati sono
gvim ed Aquamacs. Buona fortuna per l'apprendimento.

Poi io non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma è così importante che
siano *gratuiti*?
Anche solo con lo stipendio di un tecnico generico windows (non
perchè ce l'abbia
con win, ma solo perchè c'è più diffusione) 39 € te li ripaghi parecchio
alla svelta.

-enrico