[Python] Re: IDE per Python

De Santis Luca farolfo a hotmail.com
Gio 29 Mar 2007 11:01:50 CEST

> From: enrico.franchi a gmail.com> Subject: Re: [Python] Re: IDE per Python> Date: Thu, 29 Mar 2007 10:11:01 +0200> To: python a lists.python.it> > On 28/mar/07, at 22:43, Alan Franzoni wrote:> > > Ovviamente non sto incolpando nessuno, sono tutti software liberi e> > c'è ben poco da lamentarsi, ma mi pare davvero strano che nonostante> > ci siano le basi non si è arrivati a sviluppare un pezzo di software> > così centrale come un editor.> > Perchè non c'è l'interesse.
Cmq a parte l'ineteresse a svilupparne uno, giusto per rivcapitolare il punto della situazione, qual'é un buon editor per python che gira su MacOS X gratuito (meglio se se opensource) che funziona e si installa in perfetta filosofia Mac ?

Io uso ScrIDE ma mi da qlche problema....che mi consigliate ?

Luca
Hai sempre tutte le risposte? Sfida gli amici con Duel Live!
http://specials.it.msn.com/DuelLive.aspx