[Python] setuptools su Debian Etch: rimuovere un package

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Dom 25 Mar 2007 18:46:37 CEST

> Ma secondo l'help:
> --multi-version (-m)           make apps have to require() a version
>
> Che vuole dire?

Non so che dirti, setuptools non è sto granché e l'help lascia un po'
a desiderare. A me -m disinstalla :D

http://peak.telecommunity.com/DevCenter/EasyInstall#uninstalling-packages

> easy-install non mi sembra proprio sto granchè; meglio usare apt.

Io lo uso sul Mac, non è malvagio. Ruby gems è avanti anni luce però

> Tra l'altro con SQLAlchey ho notato che i traceback non sono completi se
> uso la versione installata tramite setuptools...

Boh
--
Lawrence, oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand