[Python] setuptools su Debian Etch: rimuovere un package

Dom 25 Mar 2007 15:26:50 CEST

Lawrence Oluyede ha scritto:

> easy_install -m nomepacchetto
>
> questo fa in modo di cancellare sqlalchemy da setuptools.pth nel
> site-packages

Ma secondo l'help:
--multi-version (-m)           make apps have to require() a version

Che vuole dire?

> Purtroppo easy_install non cancella l'egg e quindi quello te lo devi
> cancellare a mano.

easy-install non mi sembra proprio sto granchè; meglio usare apt.
Tra l'altro con SQLAlchey ho notato che i traceback non sono completi se
uso la versione installata tramite setuptools...

Saluti  Manlio Perillo