[Python] setuptools su Debian Etch: rimuovere un package

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Dom 25 Mar 2007 20:52:58 CEST

On 25/mar/07, at 18:46, Lawrence Oluyede wrote:

> Io lo uso sul Mac, non è malvagio. Ruby gems è avanti anni luce però

Beh, sono partiti prima. Io comunque mi sto trovando abbastanza bene
con eggs.
L'unico problema che ho riscontrato fino ad ora è stato quando ho
installato pylint.

1. non mi ha autoscaricato le dipendenze
2. mi ha installato logilab-astng ma non logilab-commons
3. questultimo lo ho dovuto installare a mano, per cui avevo due
diversi pacchetti logilab e lui si incasinava. ho dovuto spostare a
mano -commons di fianco ad -astng.

-enrico