[Python] CMS da zero in python in python

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Sab 10 Mar 2007 16:45:17 CET

On 3/10/07, Emanuele Santoro <santoro.emanuele a gmail.com> wrote:
> Salve lista,
> mi chiedevo se fosse possibile scrivere da CMS (content management
> system) da zero usando Python e GNU/Linux.

Certo che si, ce ne sono anche già diversi.

> Sto mettendo su un server (con la mitica Slackware e Apache :D ) e mi
> piacerebbe scrivermi il mio CMS da zero.

Sicuro di voler cominciare da zero invece che usare, per esempio, Plone?

> * E' una cosa fattibile?

Si

> * E' difficile?

Immagino dipenda da tanti fattori

--
Lawrence, oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand