[Python] CMS da zero in python in python

Emanuele Santoro santoro.emanuele a gmail.com
Sab 10 Mar 2007 16:22:30 CET

Salve lista,
mi chiedevo se fosse possibile scrivere da CMS (content management
system) da zero usando Python e GNU/Linux.

Sto mettendo su un server (con la mitica Slackware e Apache :D ) e mi
piacerebbe scrivermi il mio CMS da zero.
Vi chiedo quindi:

* E' una cosa fattibile?
* E' difficile?
* Se decidessi di avventurarmi in questo argomento, quali argomenti mi
consigliereste di approfondire??

Grazie in anticipo,

Emanuele Santoro
--
manca qualcosa in me...
quel qualcosa che possa arricchire le mie giornate.