[Python] Re: Abbandono di window svista [era Re: Info di GUI]

irene farabella irene.farabella a gmail.com
Lun 4 Giu 2007 09:54:43 CEST

ok..
ho scaricato ubuntu
ho installato VMware
non avendo il cd devi dire a VMware "ubunto è qui"
ok..quindi imposto il path ma poi quando faccio partire la macchina
vistruale...
mmm mi dice che ho bisogno del cd

scusatemi ma veramente non sono molto brava in questo genere di cose...ed
inoltre me le hanno spiegate tutte in inglese perche sono fuori
italia...mm..mi sa che qulacosa non mi è chiaro...