[Python] Re: Abbandono di window svista [era Re: Info di GUI]

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Lun 4 Giu 2007 10:43:18 CEST

> ok..
> ho scaricato ubuntu
> ho installato VMware
> non avendo il cd devi dire a VMware "ubunto č qui"
> ok..quindi imposto il path ma poi quando faccio partire la macchina
> vistruale...
> mmm mi dice che ho bisogno del cd

cioč hai creato la VM, nelle impostazioni del CD-ROM hai putato il CD a
leggere l'ISO che hai scaricato e poi hai avviato la amcchina?

Forse nel BIOS della macchina virtuale devi impostare l'ordine di boot in
modo che legga prima il CD-ROM e poi l'HD (mi sembra che di default nasca al
contrario). Non ricordo di preciso i passi. Ora sto giusto scaricando vmware
server per installarlo sul PC che mi hanno dato sul lavoro: se non dai
notizie di successo ti spiego i passi.

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com