[Python] Info di esercizio

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Lun 4 Giu 2007 06:02:34 CEST

> salve a tutta la lista, tempo fa, avevo chiesto aiuto proprio in questa
> lista, e molti gentilmente mi avevano risposto,  io purtroppo in quei giorni
> ho preso un trojan, ed ho dovuto formattare... quindi non ho avuto modo di
> ringraziare le persone che mi hanno dato dei suggerimenti, e quindi lo
> faccio ora! grazie a tutti!
> però, eccomi qui con un'altra domanda:
> visto che ho formattato il pc, ora devo reinstallare il python 2.5, volevo
> sapere se è normale che durante l'installazione, avendo la posta aperta ed
> una finestra di internet aperte, l'installer, mi dice:
> [...]

Secondo me sei ad un passo dalla seconda formattazione.

Per curiosità, hai installato un firewall personale (ma vero, non quello
finto di XP, qualcosa come `il vecchio kerio`_) da prima di *pensare
soltanto* di connettere il tuo computer ad internet usando un modem USB?
(ipotizzo che mamma telecom oltre a "Microsoft Internet Explorer fornito da
Alice" ti abbia fornito uno di quelli)

.. _il vecchio kerio: http://www.oldversion.com/program.php?n=keriopf

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.