[Python] Info di esercizio

paolo polcheimon a email.it
Lun 4 Giu 2007 22:15:33 CEST

ma speriamo che ti stia sbagliando! per quanto riguarda la
riformattazione!...
comunque, usavo si solo quello di zio Bil...
 come antivirus ho avg, e ad-aware..
ma ora grazie al tuo suggerimento, ho installato il kerio, 4.2.2 e mi sembra
molto buono! mi correggo, la versione del python è la 2.5.1 scaricata da
www.python.org/download/windows/, nome del file:
python-2.5.1.msi
quale versione mi consigliate?
chiedo scusa alla lista del off topic...

dovrei chiedervi una info,  non riesco a trovare come si gestisce la
pressione di un tasto in pithon, io conosco un po il basic, e in tale
linguaggio è inkey$, in pratica, e come il raw_input, ma non attende la
pressione dell'invio...
dovrei gestire la pressione dei numeri da 1-9 del tastierino numerico con
tale modalità...
   vi ricordo però, che del pithon conosco quasi nulla!
sapreste dirmi da quale modulo dovrei cercare tale comando?
avrei molte altre cose da chiedervi, ma per il momento sarà bene che mi
fermi qua....
grazie!