[Python] Info di wxPython

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Dom 3 Giu 2007 17:04:33 CEST

> Hehehe, ti stai proprio convertendo a wx, eh? ;-)

No è che mi serve per il lavoro :-D

Comunque non è poi così male ;-)

Anche se non riesco proprio a farmi andare giù i metodi come
"SetValue" invece che "setValue" (vedi maiuscola iniziale)

> Per quanto riguarda le API invece, se intendi quelle di wxPython le
> trovo abbastanza orrende...trovo molto più leggibile la
> documentazione delle API di wxwidgets, è per c++ ma IMHO intuitiva
> anche per chi non lo conosce.

Si, io uso quella in C++ che però non ha tutte le classi che sono
state aggiunte a wxpython

> Continuo a pensare che il vero difetto di wxPython (per chi comincia)
> sia la documentazione. E la mancanza di un sistema potente come glade/
> qtdesigner.

Vero, ma alla fine dopo qualche settimana e qualche litro di sangue si
capisce più o meno bene come usare i sizers, panels e compagnia
cantante.

È una mia impressione o il sistema delle scrollbar è un po' penoso
rispetto a gtk?

--
Lawrence, oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand