[Python] Re: Info editor Python

Gian Mario Tagliaretti gianmt a gnome.org
Sab 2 Giu 2007 17:17:06 CEST

Il 02/06/07, Bruno Cavestro<bruno_cavestro a yahoo.it> ha scritto:
> Non ho mai messo le mani su PostgreSQL ma a mio avviso è della stessa stazza
> di mysql, ne + ne -

Non direi, o almeno dai test che abbiamo fatto in azienda prima di
eleggere PostgreSQL come alternativa libera. Non è certo il piu'
veloce ma 9 su 10 non è quello che conta.

Per tornare in tema, se non sei uno sviluppatore di software libero
(od open source) non è giusto che tu abbia mandato il fax solo per
usare gratis il prodotto, secondo me avresti potuto scegliere tra le
alternative libere.

uhm.. ho visto che non hai avuto tempo di leggere il link che ti ho
postato nel messaggio precedente, peccato.

ciao
--
Gian Mario Tagliaretti