[Python] rilancio python.it

Alan Franzoni alan.franzoni a gmail.com
Lun 30 Lug 2007 10:24:11 CEST

> E' una cosa di cui ho discusso in chat con Antonio Fittipaldi.
> Ad esempio un "ponte" (un redirect, o via proxy HTTP) tra
> http://www.python.it/comunity e http://python-it.org
>

> Può essere una soluzione per il piccolo/medio termine, ma ha comunque i
> suoi problemi.

Sicuramente ogni soluzione ha i suoi problemi; cerchiamo il "male
minore". Antonio mi sembra abbastanza attivo e mi pare avere voglia di
mettere mano alle news.

Io ultimamente mi trovo quasi sempre, durante il giorno, sui canali
python.it sia su freenode che su azzura, chi vuole mi può anche
contattare in chat con jabber, il mio id è
afranzoni.rs.ts a jabber.linux.it .

Ora do anche un'occhiata allo sphinx ufficiale di python.org, vediamo
se si riesce ad aggiornare. Il problema rimane comunque sempre
l'accesso; IMHO bisogna passare al più presto ad un server "nostro" o
fare un "poll for servers" fra i vari utenti e aziende di
it.comp.lang.python , la lista di python.it e pycon-organization .

--
Alan Franzoni <alan.franzoni a gmail.com>
-