[Python] rilancio python.it

Lun 30 Lug 2007 10:01:57 CEST

Alan Franzoni ha scritto:
> Il 29/07/07, Manlio Perillo<manlio_perillo a libero.it> ha scritto:
>
> [cut]
>
> Volevo ricordare a tutti, tra l'altro, che oltre a python.it abbiamo
> anche il dominio zonapython.it (anche questo da trasferire
> all'associazione, lo faccio quando volete).

Vero, me ne ero dimenticato.

> Un'altra idea potrebbe
> essere proprio di "dividere" e riorganizzare, mantenendo python.it per
> quanto riguarda i compiti istituzionali (doc & news officiali) e
> zonapython.it per organizzare la comunità Python italiana.
>
> Oppure si potrebbe cercare di far convergere le comunità di
> python-it.org e zonapython.it.

E' una cosa di cui ho discusso in chat con Antonio Fittipaldi.
Ad esempio un "ponte" (un redirect, o via proxy HTTP) tra
http://www.python.it/comunity e http://python-it.org

Può essere una soluzione per il piccolo/medio termine, ma ha comunque i
suoi problemi.

Saluti  Manlio Perillo