[Python] rilancio python.it

Lun 30 Lug 2007 10:39:55 CEST

Alan Franzoni ha scritto:

> Sicuramente ogni soluzione ha i suoi problemi; cerchiamo il "male
> minore". Antonio mi sembra abbastanza attivo e mi pare avere voglia di
> mettere mano alle news.

Si, Antonio è molto attivo.

> Io ultimamente mi trovo quasi sempre, durante il giorno, sui canali
> python.it sia su freenode che su azzura, chi vuole mi può anche
> contattare in chat con jabber, il mio id è
> afranzoni.rs.ts a jabber.linux.it .

Anche al momento sono in chat, e cercherò, d'ora in poi, di essere
sempre presente.

> Ora do anche un'occhiata allo sphinx ufficiale di python.org, vediamo
> se si riesce ad aggiornare. Il problema rimane comunque sempre
> l'accesso; IMHO bisogna passare al più presto ad un server "nostro" o
> fare un "poll for servers" fra i vari utenti e aziende di
> it.comp.lang.python , la lista di python.it e pycon-organization .

In realtà il metodo attuale è comodo perchè va bene anche sul server
attuale. Per questo non ci sono problemi.

Comunque ho fatto presente all'associazione Python Italia della
necessità di decidere a riguardo.

Le alternativi, IMHO, sono tra prendere un server condiviso su unbit.it
o uno slice su slicehost.com.

Saluti  Manlio Perillo