[Python] Re: Smentita

Gio 26 Lug 2007 20:57:15 CEST

Fabrizio Reale ha scritto:
> Ciao a tutti,

> Premetto che forse sono di parte come grande appassionato di Zope e Plone, ma
> non li considero affatto un mondo a parte rispetto a parte, ma un punto di
> riferimento fondamentale per Python.

Per mondo a parte intendevo come è scritto il framework.

> [...]
>
> Io lo conosco abbastanza...come diversi di voi sanno :)

Allora approfitto :).

Non so se conosci i documenti gestiti su python.it, ma credi che vale la
pena usare Plone, oppure va bene la gestione attuale
(subversion + ht2html + makefile)?

Quanto tempo occorre per mettere su una installazione personalizzata di
Plone?

> Fabry

Saluti  Manlio Perillo