[Python] Re: Smentita

Gio 26 Lug 2007 20:42:35 CEST

Ciao a tutti,

> Comunque Plone non lo conosco, a quanto ho capito Zope č comunque un
> mondo a parte nell'universo Python.

Premetto che forse sono di parte come grande appassionato di Zope e Plone, ma
non li considero affatto un mondo a parte rispetto a parte, ma un punto di
riferimento fondamentale per Python.

Non so se avete mai provato ad avviare la shell di Python e a lanciare:
credits
oppure:
license()

da quel che si legge mi sembra che Python debba molto a Zope per la sua
diffusione.

E per quanto riguarda Plone penso che sia il pių diffuso CMS (anche se a me
piace definirlo framework e non solo CMS) basato su Python e l'unico in grado
di tener testa a tutti quelli PHP e anche ai blasonati SharePoint e Oracle
Portal.

> In questa mailing list in quanti conoscono Plone?

Io lo conosco abbastanza...come diversi di voi sanno :)

Fabry