[Python] nascita siti alternativi su python

Mer 25 Lug 2007 18:38:03 CEST

Il giorno 25/lug/07, alle ore 10:37, Alan Franzoni ha scritto:

> Sì, bisognerebbe evitare una frammentazione eccessiva.
>
> Per quanto riguarda i forum, ci sono i forum di Ubuntu che sono di
> fatto "tunnelliz<ati" anche in ML; penso si potrebbe adottare un
> approccio del genere.

A proposito di alternative mi chiedo come mai ci siano anche 2 ML di
python dove, tra l'altro, le persone sono poi le stesse (credo).
Posso capire che ci siano ragioni storiche ma non sarebbe il caso di
unificarle ?
Nel caso la risposta sia 'no' che ragioni ci sarebbero ?.
Esiste poi un associazione Python che lha organizzato python.
Mi pare che abbia fatto un gran bel lavoro. Visto che tenerla in
piedi comunque è un costo, non sarebbe il caso che fosse proprio
l'associazione a tentare di unificare/armonizzare le varie realtà che
hanno a cuore lo sviluppo di python ?
Che so... non sarebbe il caso in autunno di incontrarsi e di evitare
duplicazioni ?
Magari non ci riusciremo. Ma non varrebbe la pena tentare?

saluti