[Python] Re: Smentita

Mer 25 Lug 2007 17:30:47 CEST

Nicola Larosa ha scritto:
> [...]
 >
> Comunque Plone non lo conosco, a quanto ho capito Zope è comunque un

> Non sto dicendo che dovremmo usare Plone per python.it; non è la mia prima
> scelta, io ho abbandonato Zope nel 2002. Ma per un sito basato su CMS, su e
> per Python, è sicuramente una scelta migliore di Drupal.

Purtroppo non conosco ne Plone ne Drupal, quindi non posso esprimermi.

> Questa è una cosa da decidere qualsiasi altro strumento eventualmente si
> usi, mica solo con Plone (che non sto proponendo, ripeto).

Se decidiamo di restare su una gestione del sito semi statica. ossia
accesso ai contenuti tramite Subversion e renderizzazione pagine con
ht2html o qualcosa di meglio, le cose non cambiano molto.

Si dovrà solo decidere su come organizzare i lavori (ossia chi sarà il
responsabile dei vari gruppi di lavoro, oppure se mettere su un qualcosa
di decentralizzato, senza supervisori.

> Eh no, caro Manlio. Liberissimo di non considerarlo un problema, ma non
> venire a chiedermi di non menzionare il fatto che io lo considero tale.

No, figurati.
Tanto mi aspettavo una risposta del genere :).

> E francamente, se mi levi le guerre di religione, mi levi buona metà del
> divertimento. ;-P

Ah, quindi durante i vari flame non eri serio? :).

Saluti  Manlio Perillo