[Python] Re: Smentita

Stefano e.tino a email.it
Mer 25 Lug 2007 17:22:32 CEST

Manlio Perillo ha scritto:

> Io non mi faccio troppi problemi ad usare qualcosa di non scritto in
> Python, o peggio scritto in PHP.

Ma scusate il sito pycon.it non è stato fatto con python/django?
Non potrebbe essere la base di partenza?

Scegliere un altro linguaggio sarebbe incongruente con le qualità di
python che si vogliono divulgare.

> Comunque Plone non lo conosco, a quanto ho capito Zope è comunque un
> mondo a parte nell'universo Python.
>
> In questa mailing list in quanti conoscono Plone?

Io no. Concordo sulla visione del "mondo a parte"

> Sicuro sia meglio di Drupal?

Ma django è proprio uno scandalo? :-)

> Se usiamo Plone, cosa ne facciamo della sezione del sito gestita tramite
> ht2html?

Ritorno sulla distinzione fra documentazione e contenuti. Ma se in
ht2html gestiamo solo la parte di documentazione (traduzione e
documentazione auto prodotta)?

Saluti
Stefano