[Python] [pythonisti] aggiornamento

Sab 20 Gen 2007 11:40:57 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Potresti indicare il tipo di errori? Io non ne ho mezzo di errore.
> Hai _ricreato_ il db?
>
> - cancella pythonisti.db
> - python manage.py syndcb

> In effetti un problema nell'admin che non incontro nei test c'č. Non
> mi permette di non specificare la geo_location e l'avatar, dopo
> indago. Ma non ho errori di sorta

L'errore č appunto quando provo ad aggiungere una GeoLocation, dalla
pagina di creazione del profilo:

IndexError at /admin/geo/geolocation/add/
list index out of range
Request Method: 	GET
Request URL: 	http://localhost:8080/admin/geo/geolocation/add/
Exception Type: 	IndexError
Exception Value: 	list index out of range
Exception Location:
/home/manlio/projects/svn/external/django/trunk/django/contrib/admin/views/main.py
in render_change_form, line 196

In questo modo non posso testare se la mappa funziona.

Saluti  Manlio Perillo