[Python] [pythonisti] aggiornamento

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Sab 20 Gen 2007 11:49:03 CET

Ho sistemato il problema dei campi richiesti nel profilo

> L'errore è appunto quando provo ad aggiungere una GeoLocation, dalla
> pagina di creazione del profilo:

Si si è dovuto a editable=False, l'ho tolto ma rimane un ma:

> In questo modo non posso testare se la mappa funziona.

Puoi, provandolo da shell. Bisognerebbe aggiungere il supporto a
google.py dentro l'admin. Io sono ancora contrario a metterlo nel
save() perché quando stavo sistemando i model mi sono accorto che
geo_location aveva bisogno di user (per l'indirizzo) e user di
geo_location e mi pare una dipendenza stupida. Inoltre a noi non serve
memorizzare l'indirizzo dentro un campo address in GeoLocation perché
tanto viene costruito a partire dal profilo dell'utente (per questo la
dipendenza è controproducente).

Io lascerei cosi per ora, più avanti integriamo google.py anche dentro l'admin

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog