[Python] [pythonisti] aggiornamento

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Sab 20 Gen 2007 11:33:53 CET

> Ok, solo che non vedevo il codice che fa tutto questo.
> Dall'aread admin, quando accedo all'oggetto GeoLocation ottengo diversi
> errori.

Potresti indicare il tipo di errori? Io non ne ho mezzo di errore.
Hai _ricreato_ il db?

- cancella pythonisti.db
- python manage.py syndcb

> E' cosė anche per gli altri modelli, potresti verificare la cosa?
> Ad esempio, hai provato a creare un profilo?

In effetti un problema nell'admin che non incontro nei test c'č. Non
mi permette di non specificare la geo_location e l'avatar, dopo
indago. Ma non ho errori di sorta

> L'interfaccia amministrativa non funziona bene.

che errori hai?

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog