[Python] Re: [Commits] python.it commit r263

Gio 18 Gen 2007 12:02:00 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Niente di galattico ma mi piaceva aver il tutto diviso in package
> separati dato che tra non molto spunterà un lib (per ip2cc e altro se
> ci serve)

Capito.

> Come ha detto Eriol non è il caso di fasciarsi la testa subito, se
> sparisce avremo sempre la base dati e potremo ripensare l'app in
> funzione dei dati presenti.

> Piuttosto bisognerà ragionare su cosa succede se arriva uno con
> javascript disattivato

Questo è facile.
Mettiamo un <noscript> con dentro una semplice tabella o lista, sempre
filtrata in base alla nazione di provenienza dell'IP.

I menù restano invariati (magari chiedi conferma a deelan).

Saluti  Manlio Perillo